ascuoladifumetto-news: SI PARTEEEEEEE

domenica 23 ottobre 2011

SI PARTEEEEEEE

I due corsi FUMETTO 1 e SCENEGGIATURA 1 sono partiti venerdì. Poiché la seconda lezione sarà i primi di novembre, le ultime iscrizioni sono ancora aperte... ma sbrigatevi! (ricordate? occorre mandare 4 o 5 disegni e tavole a fumetti oppure, per sceneggiatura, 1 racconto e 1 soggetto, brevi assieme al proprio nome, età e studi o lavori).

Il corso FUMETTO GIOVANI inizia a novembre e le iscrizioni sono aperte, vi ricordiamo che si rivolge a studenti dai 12 ai 18 anni compresi e che tiene presente le esigenze e le tempistiche di chi frequenta scuole e licei, ma è un vero corso che seguendo le diverse capacità ed esigenze degli allievi, li porta incominciare i primi passi verso la "professione" fumetto.



Il corso FUMETTO 2 accoglie gli ex-allievi provenienti dal corso base, ma è un corso avanzato  che può interessare anche chi ha già delle basi solide del disegno e del linguaggio fumettistico.


Inoltre vi ricordiamo che a LUCCA COMICS&GAMES siamo presenti nel padiglione di piazza Napoleone, allo stand E 142, potrete iscrivervi o avere informazioni e conoscere alcuni insegnanti!

Il fumetto è passione... e, perché no, anche professione.

2 commenti:

  1. Purtroppo niente Lucca per me, non ho trovato un albergo libero, UFFA!!! :(

    RispondiElimina
  2. ma bisogna prenotare mesi e mesi prima... od dormire a pisa e dintorni :)
    intanto le tavole corrette per ComixWeb?

    RispondiElimina